SAN NICANDRO GARGANICO- Se ne sono andati a spasso per le vie del centro cittadino nonostante fossero ai domiciliari: un 40enne e un 60enne sono stati arrestati dai carabinieri di San Severo.
È accaduto durante un servizio di controllo dei militari della locale sezione Radiomobile, unitamente a personale di supporto della compagnia di Intervento operativo del 10° Reggimento carabinieri “Campania”, quando hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne sanseverese, colto, senza giustificato motivo, sulla pubblica via nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il soggetto, infine, è stato nuovamente tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
L’altra evasione si è verificata a San Nicandro Garganico quando i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un 60enne del posto, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Il soggetto, infine, è stato tradotto presso la casa circondariale di Foggia. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Foggia.
potrebbe interessarti anche
Equipaggio del Palio di Taranto salva una gatta finita in mare
San Donaci, auto medica contro albero: ferita volontaria 22enne
Latiano, rubata la cassaforte dell’Eurospin: bottino da 40 mila euro
Uccise la moglie a coltellate nel 2023, assolto per vizio di mente
Melissano, estorsione: il sindaco fa arrestare un 56enne
Foggia Paradiso Terrestre, il Presepe che esalta la città