L’US Bitonto Calcio annuncia con entusiasmo l’arrivo di tre nuovi volti in neroverde: Pasquale Tedone, Antonio Petitti e Giuseppe Bozzi, pronti a rinforzare la rosa a disposizione di mister Bitetto già dalla prossima trasferta di Barletta.
Pasquale Tedone, difensore esterno classe 1999, torna a vestire la maglia del Bitonto dopo l’esperienza nella prima parte della stagione 2020/2021. Dotato di grande corsa e capacità di coprire tutta la fascia, Tedone ha un curriculum di spessore, avendo militato in squadre come Bari (settore giovanile), Audace Cerignola, Pro Vercelli, Mola, Molfetta, Giulianova e San Marco, tra le altre.
Antonio Petitti, centrocampista offensivo barese classe 1996, approda al Bitonto con la voglia di riscattarsi dopo un periodo sfortunato. Fantasista puro, Petitti è determinato a esprimere il suo talento e contribuire agli obiettivi della squadra.
In attacco arriva Giuseppe Bozzi, esperto bomber classe 1987, reduce dalla prima parte di stagione con il Molfetta. Con un passato ricco di gol e presenze in Serie D con Gravina e Team Altamura, oltre a esperienze con Corato, Virtus Mola e Matera, Bozzi porta esperienza e fiuto del gol alla compagine neroverde.
Contestualmente, il club comunica la rescissione consensuale del contratto con Pape Salif Cisse, al quale la società rivolge i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Riccardo Gollini nuovo libero della Prisma Taranto
Basket A2/M, Nardò: coach Mecacci: “Retrocessione dolorosa”
Cerignola-Atalanta U23, oltre 2100 biglietti in poche ore di prevendita
Cerignola: nessuna prelazione per gli abbonati, chiariti i motivi
“Sport in Regione”, la prima tappa il 19 giugno in Basilicata
Serie A, squalificati 8 calciatori e 5 allenatori: un turno a Morente