Sono oltre 60 le barche iscritte alla terza tappa zonale di vela categoria OPTIMIST FIV – VIII Zona, che si disputerà a Manfredonia presso il Centro Nautico Sportivo Il Mandracchio di Manfredonia domenica 5 maggio 2024. Organizzazione a cura della scuola di vela Gargano Sailing Club, tra le prime cento in Italia.
Il raduno è previsto per le ore 08:30 presso la base nautica che ha come sfondo il Castello e il bianco faro del molo di levante di Manfredonia, la partenza intorno alle ore 09:30. A fissare i tempi saranno le previsioni meteo marine.
Un grande evento nel cuore della marina di Manfredonia che, con la Gargano Sailing rivitalizza la vela del Gargano. Lo sciame di vele potrà essere ammirato dalla vicina piazza maestri d’ascia o dalla piazzetta mercato. La premiazione al termine delle prove, all’incirca per le ore 16:00.
Un evento di giovani velisti che accende i riflettori sul tema della violenza sulle donne,amplificando l’importantissimo lavoro svolto dal CAV (Centro Anti Violenza) di Manfredonia.
potrebbe interessarti anche
Futsal, Bernalda vola in Coppa Divisione con uno scatenato Castano
Futsal U19/M, Audace Monopoli travolge Grimal Barletta
FCI Puglia, Tommaso Depalma nuovo presidente
Pallamano A2/F, Conversano: ultima sfida dell’anno in Sicilia
Pallamano A/M Gold: Fasano sconfitto a Teramo, proteste per l’arbitraggio
Futsal Women’s Champions League 2024: il Münster al posto del Burela