Mercoledì 3 gennaio si è tenuta, su iniziativa di Maurizio De Nuccio, direttore generale della Asl, una riunione di coordinamento al cantiere per la costruzione del Centro Risvegli a Ceglie Messapica. Alla riunione erano presenti Tommaso Gioia, direttore generale e consigliere del presidente Emiliano, Antonio Mari, direttore tecnico dell’azienda appaltatrice, e i tecnici dell’Asl Brindisi.
“I lavori del Centro Risvegli procedono secondo il programma previsto – ha dichiarato Tommaso Gioia -. Durante l’incontro sono stati affrontati problemi relativi alle interferenze dei servizi sotterranei esistenti e si è concordato di realizzare un by-pass per collegare acqua, fognature, gas ed elettricità. Le attività previste per gennaio includono anche la costruzione di una nuova cabina ENEL, che consentirà la rimozione definitiva della linea di media tensione attuale, e permetterà la continuazione degli scavi nella zona coinvolta dall’ultima interferenza”.
LLa direzione strategica ha espresso soddisfazione per l’impegno e la collaborazione tra le ditte esecutrici e i tecnici, che stanno facilitando il progresso dei lavori di questo rilevante presidio sanitario, unico in Puglia e tra i pochissimi nel sud Italia. Personalmente mi sento di ringraziare il Direttore Generale, De. De Nuccio e l’intero management ASL per l’attenzione e l’impegno che stanno dimostrando sin dal loro insediamento”, ha concluso Gioia.
potrebbe interessarti anche
San Donaci, auto medica contro albero: ferita volontaria 22enne
Latiano, rubata la cassaforte dell’Eurospin: bottino da 40 mila euro
S.P. Vernotico, attività commerciali assaltate: la preoccupazione di Confcommercio
Francavilla Fontana, crisi risolta: ecco chi rischia!
Francavilla Fontana, ladri di birre al distributore: caccia a due uomini
Erchie, presentata la rete delle ‘città di Santa Lucia’