La Valtur Brindisi, guidata da coach Piero Bucchi e reduce da quattro vittorie nelle ultime sei giornate, si prepara a ospitare il Gruppo Mascio Orzinuovi nella quindicesima giornata della regular season di Serie A2. La partita si terrà domenica 8 dicembre alle ore 17:00 al PalaPentassuglia di Brindisi.
Orzinuovi arriva al match con un bilancio equilibrato di sette vittorie e sette sconfitte, mostrando segnali di crescita grazie a tre successi nelle ultime quattro giornate e al recente innesto dell’americano Jazz Johnson. Le due squadre si sono già affrontate in preseason, con Brindisi vincente per 86-70 nella semifinale del Memorial Pajetta a Udine.
L’assistant coach Marco Cardillo ha commentato così la sfida: “Domenica sarà una partita importante per ritrovare fiducia dopo la sconfitta con Rimini. Orzinuovi è una squadra in forma, ma vogliamo imporre la nostra fisicità e sfruttare il fattore campo.”
Tra gli ex in campo spiccano Kevin Ndzie, che ha vestito la maglia di Orzinuovi nella scorsa stagione, e Matteo Bogliardi, protagonista con Brindisi nella Next Gen Cup 2019/20.
I biglietti per l’incontro sono disponibili a partire da 12 euro presso il New Basket Store (Corso Garibaldi 29), sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita abilitati e al botteghino del palasport.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita lunedì alle 23:00 su Teleregione, oltre alla diretta radiofonica su Ciccio Riccio.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, esame Benevento per la Virtus Molfetta
Basket B2/M, Lions Bisceglie: obiettivo blindare i play-in gold
Basket A2/M, Valtur Brindisi di carattere: espugnata Udine
Basket B2/M, CJ Taranto prova a spezzare un lungo digiuno
Riparte in Puglia il Jr. NBA FIP U13 Championship con 82 squadre
Basket A2/M, Valtur Brindisi: scoppia la grana Bryon Allen