BARLETTA – Quattro vittorie in altrettanti match di campionato e porta ancora inviolata. Il Barletta è la capolista solitaria dell’Eccellenza anche dopo il turno odierno, grazie al 2-0 al Manduria firmato da Lattanzio e Lopez.
“Sono molto contento per i gol dei nostri due attaccanti – sottolinea il tecnico biancorosso Pasquale De Candia nel postpartita – ma ci tengo a sottolineare anche il lavoro della fase difensiva. Stiamo facendo un rodaggio che ci sta premiando, la squadra sta reagendo bene a livello tattico e mentale”.
Infortunio per Montrone prima dell’intervallo, l’allenatore attende sviluppi: “Aspettiamo gli sviluppi e accertiamoci della situazione, è un giocatore esperto e potrebbe essersi fermato in tempo”.
Giovedì il ritorno di Coppa Italia a Bisceglie, poi la trasferta di Ruvo contro il Corato. De Candia predica calma: “Sarò ripetitivo, ma il calcio è fatto di piccoli passi e dobbiamo pensare al prossimo. Testa al Bisceglie perché la Coppa è importantissima, poi ci concentreremo sul Corato”.
potrebbe interessarti anche
Calcio C/F, Molfetta: Vincenzo Saponieri confermato segretario
Conference, 1a Giornata: la Fiorentina parte col piede giusto
Europa League, 2a Giornata: Roma ko a sorpresa, super Lazio
Serie A, Antonio Conte allenatore del mese di settembre
Bari, per Lella e Manzari una partita a biliardo dal Gruppo Marino
Cremonese-Bari, arbitra Manganiello. Allo Zini imbattibilità dal 1995