Erano da poco passate le otto di mercoledì mattina, quando sulla SS101, all’altezza di Lequile in direzione Nord, si è verificato un incidente. Tre i veicoli coinvolti nel sinistro, tra i quali una Citroen C3 che, dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata, ribaltandosi.
Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Lecce i quali, dopo aver raggiunto la zona del sinistro, hanno avviato le operazioni di estrazione della donna dall’abitacolo del veicolo. Al termine dell’intervento, la signora è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto, poi, al trasferimento in pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.
L’intervento ha garantito la sicurezza dell’area e ha permesso di liberare rapidamente la persona. Le autorità competenti stanno ora conducendo le indagini per determinare la dinamica dell’incidente.
Non è mancato il disagio alla circolazione stradale in direzione del capoluogo, con la formazione di una lunga coda, dovuta all’interruzione del transito di veicolo per le operazioni di soccorso.
potrebbe interessarti anche
Grave carenza di OSS negli ospedali ASL Lecce: denuncia FP CISL
Salento, incendio distrugge 9 auto: si indaga su natura dolosa
L’addio a Giacinto Urso: ‘Simbolo della politica salentina’
Melissano, tentata estorsione: parla il Sindaco Conte
Caso Twiga Botta e risposta tra procura e avvocati
Brindisi: escalation di furti in provincia. Otto colpi in 24 ore