Si è positivamente concluso il 57esimo raduno dei Milan club di Puglia, organizzato dal coordinamento regionale dell’AIMC e dal Milan club di Andria e dall’associazione “Andria rossonera”.
Nel corso della due giorni, i tifosi rossoneri hanno avuto modo di incontrare Filippo Galli, uno dei protagonisti dei periodi più vincenti della storia milanista.
Assieme al tre volte campione d’Europa e cinque volte campione d’Italia, tanti altri ospiti che amano il Milan: il giornalista e scrittore Luca Serafini, lo storico tifoso della Curva Sud il “Barone” Giancarlo Capelli e il presidente AIMC Nazionale Giuseppe Munafò.
È stata l’occasione per i club di confrontarsi con l’idea e l’obiettivo di continuare ad agire come una vera famiglia.
Giuseppe De Candia, presidente regionale AIMC, è soddisfatto e dà appuntamento al prossimo raduno: «Siamo orgogliosi di quanto avvenuto ad Andria. La presenza di Galli, così come di Serafini, del Barone e del presidente Munafò conferma ancora una volta la centralità della Puglia, feudo del tifo rossonero in Italia. Dopo la Lombardia siamo la regione con più club. Ringrazio il coordinamento regionale e inoltre Giuseppe Massaro, presidente del Milan club andriese, e Davide Scamarcio presidente di Andria rossonera per il gran lavoro svolto. Siamo già in prima linea per preparare al meglio raduno numero 58», ha dichiarato il numero uno dell’AIMC Puglia.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza | Accade di tutto fra Molfetta e Bitonto: al Poli finisce 2-2
Eccellenza, Bisceglie: esonerato Scaringella. Loseto nuovo allenatore
Fc Matera, la nota del club sulla questione terreno di gioco dello stadio XXI Settembre
La fotogallery di Messina-Taranto
Barletta in vetta, De Candia predica calma
Pietramontecorvino, il bellissimo gesto del presidente Delle Donne