La Pantaleo Podio Volley Fasano ha apportato cambiamenti significativi nel delicato ruolo del libero, con due nuovi arrivi per il coach Paolo Totero.
Il primo acquisto è Federica Vittorio, 33 anni, alta 1,64 m, proveniente da Catania. Vittorio ha disputato gli ultimi tre campionati di Serie A2 con il Volley Soverato (2023/2024), Assitec Volleyball Sant’Elia (2022/2023) e Seap Dalli Cardillo Aragona (2021/2022). Ha inoltre partecipato a vari campionati di Serie B1, giocando per l’Asem Bari (B2) e Maglie (B1) in Puglia. “Sono molto felice di approdare a Fasano,” ha dichiarato Vittorio. “Ho percepito subito voglia di far bene, ambizione, serietà e professionalità. Sono grata per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di iniziare il campionato con il nuovo team e i nostri tifosi.”
Il secondo nuovo acquisto è Lucrezia De Dominicis, 19 anni, alta 1,67 m, di Terni, proveniente dal Volley Massa Lombarda (Ravenna) di serie B2. De Dominicis ha esordito a 16 anni con il Volley Perugia, per poi giocare a Jesolo e Viterbo. Ora, a Fasano, farà il suo debutto in serie B1. “Sono entusiasta di questa nuova esperienza,” ha commentato De Dominicis. “È la mia prima volta in una squadra pugliese e sono pronta a dare il massimo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e imparare il più possibile.”
Con questi nuovi innesti, la Pantaleo Podio Volley Fasano si prepara a una stagione ricca di sfide e ambizioni.
potrebbe interessarti anche
Volley A3/M, Lagonegro: Kantor “A Cagliari sarà un match complicato”
Volley C/M, Dinamo Molfetta ko a Trani: l’Adriatica vince in tre set
Volley A3/M, Lagonegro domina Cagliari: 3-0 in gara 1
Volley B1/F, Zero5 Castellana Grotte sfiora il colpaccio a Marsala: battuta 3-2
Volley A3/M, playoff: Joy Volley sconfitta in gara 1 a Belluno
Volley C/M, Frascolla Taranto: tonfo anche con l’ultima della classe