La VOLLEYUP Acquaviva annuncia la prima riconferma: Erika Porreca continuerà a vestire la divisa blu-magenta delle “libellule” nel campionato nazionale 1° livello di Serie C femminile.
Acquavivese doc, Erika è cresciuta nelle giovanili del Volleyup ricoprendo il ruolo di schiacciatrice e si è affermata come un pilastro della squadra, che sarà nuovamente guidata da Antonello Signorile. Classe 2003, rappresenta un perfetto mix di forza e tecnica, praticando la pallavolo dall’età di 11 anni. Nel suo curriculum spicca anche una stagione nel trevigiano, in Serie B1, con l’Ezzelina Volley Carinatese.
La scorsa stagione, dopo essersi ripresa da un infortunio subito al termine del torneo 2022/2023, Erika ha totalizzato 318 punti, risultando una delle attaccanti più performanti della squadra. “Erika è sempre stata un punto fisso del gruppo squadra e sono felice di ritrovarla ancora con noi. È un’atleta molto determinata che, assieme alle sue compagne, darà una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi societari. Sono sicuro che la prossima stagione sarà ricca di soddisfazioni”, ha commentato coach Signorile.
Erika, dal canto suo, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Mi considero molto fortunata di poter fare ancora parte di una squadra che ormai posso definire la mia seconda famiglia. Non vedo l’ora di tornare in palestra e incontrare le nuove compagne di squadra, con cui, sono sicura, riusciremo a dimostrare al pubblico del Pala Valeriano di cosa siamo capaci. Forza noi!”.
potrebbe interessarti anche
Volley C/M, big match amaro per Turi: a Polignano perde imbattibilità
Volley B1/F, Star Bisceglie: maglia speciale e raccolta per la Caritas
Volley C/F, Dinamo Molfetta: si dimette coach Sciancalepore
Volley C/F, Turi ritrova subito il sorriso
Volley C/F, il cuore non basta: Dinamo Molfetta cade in casa
Volley A3/M, Castellana incassa la quarta sconfitta esterna