L’Us Lecce e l’Hdl Nardò Basket uniscono le forze per promuovere lo sport nel Salento. I giallorossi del Lecce, impegnati nella Serie A di calcio, e i granata del Nardò, protagonisti nel campionato di Serie A2 di basket, lanciano un’iniziativa comune rivolta alle rispettive tifoserie, volta a rafforzare il legame con il territorio e a coinvolgere i fan in entrambe le discipline.
Grazie a questo accordo, gli oltre 21 mila abbonati dell’Us Lecce avranno la possibilità di assistere alle partite casalinghe del Nardò Basket a tariffe agevolate. Presentando il proprio abbonamento al Lecce al botteghino del Pala San Giuseppe da Copertino, gli abbonati potranno acquistare i biglietti per la Tribuna A a soli 9 euro (5 euro per i ridotti), anziché 15 e 7 euro, per le partite di prima fascia. Per le partite di seconda fascia, il prezzo scende a 10 e 5 euro, mentre in Tribuna B e Gradinata sono previste ulteriori riduzioni.
Il primo appuntamento sarà domenica 29 settembre, quando l’Hdl Nardò affronterà in casa il Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Una grande occasione per tutti i tifosi di calcio e basket del Salento di sostenere le squadre che rappresentano il territorio ai massimi livelli sportivi.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M, Rimini soffre ma passa: Brindisi fuori dopo serie vibrante
Basket B2/M: Virtus Matera, conferma per coach Miriello
Basket A2/M, Rimini-Brindisi: chi vince continua, chi perde a casa
Basket A2/M, Brindisi: Bucchi, “Sfida durissima, ma siamo convinti”
Basket A2/M, Nardò: coach Mecacci: “Retrocessione dolorosa”
Basket A2/M, Gara 4: Valtur Brindisi-Rimini 66-54, highlights