Undici ballerini di hip hop di Taranto sfideranno le crew di tutto il mondo nel corso del World Hip Hop Championship, un vero e proprio campionato mondiale di danza che si tiene ogni anno negli Stati Uniti d’America, in programma dal 3 al 10 agosto prossimi a Phoenix, Arizona.
A raggiungere l’importante risultato è stato il team guidato e allenato da Vincenzo D’Alconzo, in arte “Spike”, titolare dell’Asd Jonica Studio Danza in Two. Una trasferta di grande prestigio per il team rossoblu “Hood zero double nine crew”, ma anche un notevole sforzo organizzativo sostenuto dalla partnership con ITS Academy Mobilità.
I particolari della trasferta oltreoceano, il percorso che ha portato il team a disputare il campionato mondiale, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 26 luglio, alle 10.30, nella sedi di ITS Academy Mobilità a Taranto. Interverranno Vincenzo D’Alconzo, Silvio Busico, presidente di ITS Academy Mobilità e il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio.
potrebbe interessarti anche
Futsal A/M, Manfredonia: le ambizioni di Pezzin e Dovara
Fabio Emanuele trionfa nello slalom ‘Città di Monte Sant’Angelo’
Tennis, Sinner trionfa agli US Open: secondo major in carriera
Pallamano A/Gold: Bolzano espugna Fasano, vittoria di misura
Futsal C/M-F, è nata ufficialmente l’Atletico Città di Taranto
Atletica, conto alla rovescia per il galà di salto con l’asta a Trani