Undici ballerini di hip hop di Taranto sfideranno le crew di tutto il mondo nel corso del World Hip Hop Championship, un vero e proprio campionato mondiale di danza che si tiene ogni anno negli Stati Uniti d’America, in programma dal 3 al 10 agosto prossimi a Phoenix, Arizona.
A raggiungere l’importante risultato è stato il team guidato e allenato da Vincenzo D’Alconzo, in arte “Spike”, titolare dell’Asd Jonica Studio Danza in Two. Una trasferta di grande prestigio per il team rossoblu “Hood zero double nine crew”, ma anche un notevole sforzo organizzativo sostenuto dalla partnership con ITS Academy Mobilità.
I particolari della trasferta oltreoceano, il percorso che ha portato il team a disputare il campionato mondiale, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 26 luglio, alle 10.30, nella sedi di ITS Academy Mobilità a Taranto. Interverranno Vincenzo D’Alconzo, Silvio Busico, presidente di ITS Academy Mobilità e il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio.
potrebbe interessarti anche
Tennis, la prestigiosa Hopman Cup sbarca a Bari
Beach Sprint, Trofeo Filippi: la Lega Navale Barletta brilla a Mondello
Tennis, Challenger Barletta: sorprese al primo turno, fuori Cecchinato
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish