Sulle dimissioni dei dirigenti: “Dispiace, ma sono cose che alla squadra non devono interessare: dobbiamo rimanere concentrati. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un risultato positivo domenica”.
Sulla fase offensiva: “E’ normale che si deve cercare di fare qualcosa in più. Dobbiamo essere più bravi e cinici, sbagliando il meno possibile”.
Sulle 0 reti in casa: “I numeri dicono che fuori casa facciamo meglio e più gol. Dobbiamo cercare di capire il perché e di migliorare l’ultimo passaggio, di essere cinici quando abbiamo le occasioni”.
Sulla partita contro il Latina: “E’ sempre un piacere tornare a Latina, città in cui vivo. Dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti, è una partita di vitale importanza per dare una significato a questa prima parte di stagione. Questa squadra ha delle individualità importanti, è cresciuta ed è da prendere con le pinze. Sicuramente avranno anche loro qualche problemino, ma a prescindere dovremo fare una partita perfetta. E’ vietato uscire a mani vuote da Latina, è una partita importante anche se il Latina è in difficoltà. Dobbiamo cercare di pulire la testa e andare a fare una gara gagliarda che ci permette di portare a casa dei punti importanti. E’ normale che tre anni con il Latina non si dimenticano, però io oggi devo bene con l’Altamura”.
Cosa chiederà ai suoi: “Dobbiamo imparare a sporcarci un po’ di più, essere meno belli e più ignoranti. Questo campionato lo richiede, dobbiamo essere cattivi al punto giusto”.
Sui convocati: “Tutti convocati, unico assente Sabbatani e Sadiki“.
potrebbe interessarti anche
Potenza: le prima parole di Salvia da neo presidente del Coni Basilicata
Casarano, elogi dalla Serie A per la vittoria del campionato
Nardò, due scontri diretti per sognare un posto ai playoff
Questa sera alle 21 su Antenna Sud ‘Il Salotto del Calcio’
Barletta, Strambelli c’è: nessuna rottura o lesione del crociato
Matera, i play off nel mirino grazie ai gol di Di Piazza