I Carabinieri di San Giorgio Jonico (Taranto) hanno arrestato un 73enne per presunti reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” nei confronti della moglie.
Durante l’ennesima lite, l’uomo avrebbe procurato alla donna lesioni alla testa per il lancio di un telefono cellulare. Stando alla testimonianza della moglie, da tempo il 73enne avrebbe assunto atteggiamenti violenti nei suoi riguardi, mai denunciati per preservare la serenità dei figli. Dopo essersi fatta medicare all’ospedale di Manduria, la donna non ha ricorso al centro antiviolenza.
In attesa di ulteriori accertamenti, il 73enne è finito agli arresti domiciliari in un’altra abitazione di sua proprietà, fuori dal Comune di San Giorgio Jonico.
potrebbe interessarti anche
Taranto, scrutatori: PD e civiche “Occasione persa per trasparenza”
Taranto, disarmo nave Corona Boreale: AdI, “Manutenzioni mai fatte”
Taranto, Iaia: “Gli haters proclamano la pace ma seminano insulti e minacce”
Uno Maggio Taranto: un’edizione da record tra musica e denuncia
Abbandona rifiuti a Pulsano ma “lascia” il nome
Pulsano, spiagge piene di rifiuti dopo il 1° maggio