Due incidenti stradali si sono verificati nella serata di sabato 1° marzo a Taranto, a distanza di meno di un’ora l’uno dall’altro, causando disagi alla circolazione e un ferito.
Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 21:30 in viale Jonio, nei pressi della base navale. Una BMW si è ribaltata autonomamente, fortunatamente senza provocare feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità. L’incidente ha causato temporanei rallentamenti al traffico.
Poco dopo, intorno alle 22:15, un altro incidente si è verificato in viale Unità d’Italia. Anche in questo caso, un’altra BMW è uscita di strada, finendo contro il guardrail, probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. Nell’impatto, un uomo è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che dopo averlo medicato lo hanno trasportato all’ospedale SS. Annunziata per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e ripristinato la sicurezza stradale.
(foto e video: Francesco Manfuso)
Il video dell’incidente di Viale Jonio (video Francesco Manfuso)
In basso le foto dell’incidente di Viale Unità d’Italia (foto: Francesco Manfuso)
potrebbe interessarti anche
Barletta, turisti israeliani insultano libraia per bandiera palestinese
Suino nero: si lavora alla costituzione di un distretto produttivo
Salento, ferito al collo durante sparatoria: 44enne in fin di vita
Ex Ilva, Iaia (FdI): “Governo ha fatto la sua parte, Regione no”
Ex Ilva, Landini: “Senza intervento dello Stato, rischio tracollo industriale”
Ex Ilva, Turco: “Urso ha fallito su tutta la linea sprecando 1,5 miliardi”