L’uomo è stato portato al pronto soccorso del Fazzi con un’auto, ma chi lo ha accompagnato è fuggito facendo perdere le proprie tracce
Un uomo di 44 anni, residente a Campi Salentina (Lecce) e incensurato, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo essere stato ferito da un colpo di arma da fuoco al collo. L’uomo è arrivato nel pomeriggio di venerdì 15 maggio al pronto soccorso a bordo di un’auto, ma chi lo ha accompagnato è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Secondo una prima ricostruzione, il ferimento sarebbe avvenuto nella marina di Casalabate, località costiera in provincia di Lecce.
L’uomo è stato immediatamente preso in carico dai medici del Fazzi, che lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata.
Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Lecce, impegnata a ricostruire la dinamica dei fatti e a identificare l’autore del gesto e la persona che ha trasportato la vittima in ospedale. Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di un regolamento di conti o di un’aggressione improvvisa.
potrebbe interessarti anche
Cannole, minaccia don Coluccia e aggredisce carabiniere: arrestato
Ostuni, bagnini eroi: salvate 15 persone da una mareggiata
Fiera di Galatina, il “be to be” vince sul digitale
San Cataldo (Le), torna a scorrere l’acqua dai rubinetti
Taranto, il calcio veicolo dí aggregazione al quartiere Paolo VI
Taranto, coltello alla gola di un agente: arrestato 37enne