Fabrizio Lucchesi ha dichiarato ad Antenna Sud di aver accettato con “onore” la disponibilità di valutare il ruolo di direttore generale del Taranto. “Con Giove c’è molta stima, ma è inutile nascondersi: il momento è complicato – ha affermato Lucchesi -. Ho dato la mia disponibilità, ma voglio capire meglio la situazione. È necessario riorganizzare e rendere sostenibile il progetto per poi collocarlo adeguatamente sul mercato dal momento che Giove ha manifestato la volontà di cedere”
Lucchesi ha spiegato che sta valutando la situazione con Giove e i suoi commercialisti, con l’obiettivo di prendere una decisione tra lunedì 5 e martedì 6 agosto. Ha sottolineato che il vero problema non è “formare la squadra o partire con un penalizzazione, ma garantire la sussistenza del club. Senza lo stadio mancano 2 milioni di euro e la barca deve essere rimessa a galleggiare per renderla appetibile”, ha sottolineato.
“Prenderò una decisione lunedì e martedì della prossima settimana, ma ho molto entusiasmo se ci sono le condizioni”, ha concluso Lucchesi, sempre più vicino al ruolo di direttore generale del Taranto, anche se attende certezze prima di sciogliere le riserve.
potrebbe interessarti anche
Champions League: Barcellona e Inter da spettacolo, 3-3 al Montjuic
Fidelis Andria: Lamorte accelera, Vallarella più vicino
Serie C, playoff: una poltrona per 28
Barletta, Strambelli: “Sto meglio, ora andiamo a prenderci la Coppa!”
Galatina-Canosa, mano pesante del Giudice Sportivo. Ospiti preannunciano reclamo
Casarano, dopo l’Ischia la “Festa Rossazzurra” in città