La consigliera Bianca Boshnjaku ha annunciato la sua decisione di lasciare il gruppo consiliare del Partito Democratico per unirsi al Gruppo Misto di maggioranza. Dopo una riflessione attenta e ponderata, Boshnjaku ha dichiarato che la sua scelta è motivata dalla volontà di esprimere appieno il proprio impegno politico a sostegno dei cittadini, della giunta e del sindaco, al di fuori di logiche di correnti e condizionamenti.
Boshnjaku ha ribadito la sua piena adesione alla maggioranza guidata dal sindaco Rinaldo Melucci e al programma Ecosistema Taranto. Ha sottolineato che la sua decisione non è dettata da ambizioni personali, ma dalla necessità di servire la comunità in maniera più efficace.
Nel suo comunicato, Boshnjaku ha ringraziato i colleghi del gruppo consiliare, gli assessori e il presidente di Kyma Ambiente, avv. Mancarelli, per il percorso condiviso fino a questo momento. Ha inoltre riaffermato la sua identità di donna democratica e progressista, impegnata nel sostegno alle classi deboli e fragili e nello sviluppo ecosostenibile della città.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Melucci: ‘Il 23 gennaio apre la Tangenziale Sud
Taranto, imbarazzo a “La Magia nel Natale”: sul palco la moglie del boss
Taranto, Neri per caso e Orchestra Giovanile M.Grecia per i bimbi malati
Con la vicenda Taranto Fc la città rischia di toccare il fondo
Taranto, città vecchia senza luce per 8 ore, urge l’intervento del Sindaco
Taranto, l’albero solidale del Comitato Salinella