La FC Trapani 1905 ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il tecnico Salvatore Aronica, che resterà alla guida della prima squadra fino al 30 giugno 2026. Una scelta di continuità tecnica e progettuale, confermata anche dal rinnovo dell’intero staff tecnico.
«Sono veramente felice che Sasà resti con noi ancora a lungo» – ha dichiarato il presidente Valerio Antonini – «Oltre ad essere una bravissima persona, è un uomo serio e di grandi valori. I numeri della stagione parlano per lui e ci danno fiducia per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati».
Oltre ad Aronica, il club ha confermato il vice allenatore Mirko Spataro, il preparatore atletico Vincenzo Panicola, il preparatore dei portieri Marco Mazzola e il match analyst Domenico Scognamiglio, delineando un gruppo di lavoro solido e affiatato.
«La firma mi riempie di gioia e allo stesso tempo di responsabilità» – ha commentato mister Aronica – «Ringrazio il presidente Antonini e tutta la società per la fiducia. Sono convinto che continueremo a lottare per traguardi ambiziosi».
Il rinnovo rappresenta un segnale chiaro di progettualità e stabilità per il club granata, che punta a consolidare il lavoro svolto in questa stagione e a rafforzare le proprie ambizioni sportive nei prossimi anni.
potrebbe interessarti anche
Inter epica a San Siro: 4-3 al Barca e finale di Champions (highlights)
Alle 15 il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ospite su Antenna Sud a ‘Il Salotto del Calcio’
Cerignola, la “CU – SA” al top per inseguire il sogno Serie B
Serie A, giudice sportivo: 20mila euro di multa e diffida al Lecce
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”
Lecce, i tre attaccanti ai box nella seduta odierna