Sono nove i calciatori squalificati, tutti per un turno, dopo la 19a giornata di Serie BKT: Acampora, Tello e Viviani (Benevento), Estevez Alvarez (Parma), Murgia, Meccariello e Tripladelli (Spal), Pierozzi (Reggina) e Visentin (Cittadella).
AMMENDE SOCIETÀ
3.000 euro al BENEVENTO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio collaboratore, non inserito in distinta, al 33° del secondo tempo, rivolto espressioni offensive agli Ufficiali di gara.
2.000 euro all’ASCOLI per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica.
2.000 euro al BARI per avere suoi sostenitori, al 34° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco due fumogeni.
2.000 euro alla TERNANA per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco una bottiglietta di plastica e una moneta.
potrebbe interessarti anche
Fasano, alla Juniores Cup anche due giovani biancazzurri
Marco Baroni ancora nel destino del Lecce
Pizzulli-Martina, le strade potrebbero dividersi: il sogno è una panchina in Serie C
Fasano, Loiodice sembra sempre più vicino
Basket B2/M: Virtus Matera, conferma per coach Miriello
Manfredonia, il Miramare apre le porte all’Atalanta U23