Le emozionanti celebrazioni della Settimana Santa di Taranto tornano in diretta sulle frequenze di Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre, in streaming su antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente.
Le processioni e i riti, cari alla tradizione tarantina e a tutti i telespettatori della Puglia e della Basilicata, saranno trasmessi portando gli spettatori nelle vie dei pellegrinaggi, nella suggestiva Città Vecchia e nel Borgo.
Dalle 22:00 del Giovedì Santo fino alle prime ore del Sabato Santo, Antenna Sud accompagnerà il pubblico: dalla Processione dell’Addolorata al Misteri, con la voci del direttore Gianni Sebastio, di Gianmarco Sansolino e Leo Spalluto.
Il Gruppo Editoriale Domenico Distante garantisce un’esperienza imperdibile per il pubblico locale e internazionale tramite lo streaming sul sito www.antennasud.com/streaming/, con un’enfasi particolare sulle forze impiegate nelle regie mobili, giornalistiche e tecniche, per offrire immagini suggestive e cariche di emozione. Antenna Sud si riafferma così come l’emittente di riferimento per l’informazione, sempre al fianco dei territori e delle persone della Puglia e della Basilicata.
potrebbe interessarti anche
Taranto, il primo sondaggio sulle Comunali
Castellaneta, una targa per Rodolfo Valentino
Casartigiani Taranto apre il confronto con i candidati sindaco
Taranto, blitz antidroga al porto: Iaia: “Plauso a chi difende la legalità”
Foggia, allegria e colore con il Festival del Nerd
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”