La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza di reato un 36enne residente a Policoro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di servizi di controllo del territorio, svolti lungo la fascia jonica e finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Policoro hanno attenzionato un uomo sospetto, residente nella cittadina jonica.
A conclusione di un’articolata attività di appostamento e osservazione, gli operatori hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’uomo, rinvenendo e sequestrando un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente pari a 4,6 kg lordi di cui 2,855 kg. di hashish e 1,808 kg. di marijuana, oltre a materiale impiegato per il confezionamento della droga.
Il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Matera, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. In sede di convalida dell’arresto, all’indagato è stata applicata la custodia cautelare in carcere. All’operazione ha preso parte anche un’Unità cinofila appartenente al Nucleo Operativo della Guardia di Finanza di Matera.
potrebbe interessarti anche
Margherita di Savoia, uomo si barrica in casa: intervento dei Carabinieri con negoziatore specializzato
Furto alla Parrocchia San Paolo Apostolo di Barletta: rubati computer e oggetti sacri
Torchiarolo, un paese sotto choc per la morte dei tre ragazzi
Matera: i Vdf soccorrono una turista statunitense caduta in un sentiero
Torchiarolo, il paese è sotto shock dopo la tragedia dei tre ragazzi
In campo “Socialisti e +Matera” a sostegno di Roberto Cifarelli