Negli ultimi giorni, il coordinamento provinciale della protezione civile, insieme alle forze dell’ordine e all’associazione Penelope, ha lanciato un appello urgente per chiedere la collaborazione della comunità nella ricerca di una ragazzina di 15 anni di Nardò, scomparsa da tre giorni.
La giovane, Melissa Triola, è stata vista per l’ultima volta dai familiari il 15 ottobre, all’interno della sua abitazione. Da quel momento, non si hanno più notizie di lei. Sebbene si ipotizzi un allontanamento volontario, la situazione desta particolare preoccupazione, soprattutto considerando che si tratta di una minorenne e che il tempo avverso potrebbe complicare le ricerche.
Al momento della sua scomparsa, Melissa si era allontanata a bordo del suo monopattino, indossando un cappotto e scarpe da ginnastica. Secondo le informazioni fornite, ha carnagione chiara, è alta circa 1 metro e 55 centimetri, ha una corporatura snella e capelli castani. La comunità è invitata a prestare attenzione e a segnalare eventuali avvistamenti.
potrebbe interessarti anche
Grave carenza di OSS negli ospedali ASL Lecce: denuncia FP CISL
Salento, incendio distrugge 9 auto: si indaga su natura dolosa
L’addio a Giacinto Urso: ‘Simbolo della politica salentina’
Melissano, tentata estorsione: parla il Sindaco Conte
Caso Twiga Botta e risposta tra procura e avvocati
Il “Tito Schipa” di Lecce in concerto con la musica organistica di Natale