Negli ultimi giorni, il coordinamento provinciale della protezione civile, insieme alle forze dell’ordine e all’associazione Penelope, ha lanciato un appello urgente per chiedere la collaborazione della comunità nella ricerca di una ragazzina di 15 anni di Nardò, scomparsa da tre giorni.
La giovane, Melissa Triola, è stata vista per l’ultima volta dai familiari il 15 ottobre, all’interno della sua abitazione. Da quel momento, non si hanno più notizie di lei. Sebbene si ipotizzi un allontanamento volontario, la situazione desta particolare preoccupazione, soprattutto considerando che si tratta di una minorenne e che il tempo avverso potrebbe complicare le ricerche.
Al momento della sua scomparsa, Melissa si era allontanata a bordo del suo monopattino, indossando un cappotto e scarpe da ginnastica. Secondo le informazioni fornite, ha carnagione chiara, è alta circa 1 metro e 55 centimetri, ha una corporatura snella e capelli castani. La comunità è invitata a prestare attenzione e a segnalare eventuali avvistamenti.
potrebbe interessarti anche
Ecco quanto costa la colazione ai leccesi
Tentata truffa a Morciano: anziana salvata dalla banca
Melendugno (LE), Terzo Millennio presenta “Welcome in one-click”
“Festa di Natale-Luci d’arte” porterà il Salento in Svizzera
Maltempo in Salento: interventi dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio
Procuratore Giuseppe Capoccia: “A Lecce creare una squadra coesa “