FIAT ha presentato il nome e la prima immagine della sua nuova soluzione di mobilità urbana sostenibile: la Topolino. Veicolo a quattro ruote interamente elettrico ha un nome famoso ed evocativo che riporta immediatamente alla prima Fiat 500, l’auto iconica che ha rivoluzionato il concetto di automobile.
È perfettamente adatto alla città e alle persone che cercano una soluzione di mobilità sostenibile, in linea con la missione democratica di FIAT di fornire soluzioni di mobilità urbana sostenibile accessibili a tutti. Rivolgendosi alle giovani generazioni, Topolino è più di un device di mobilità. Grazie al suo design affascinante e adatto a tutte le generazioni, farà innamorare nuovamente i giovani delle auto. Inoltre, la nuova FIAT Topolino svolgerà un ruolo socialmente attivo nella promozione della mobilità elettrica nelle città e un ruolo speciale nella creazione di una soluzione di mobilità personale per l’intera famiglia.
L’imminente lancio segna un ulteriore passo nella spinta del brand verso l’elettrificazione ed è perfettamente in linea con la visione di FIAT di “It’s only green when it’s green for all”. Il lavoro quotidiano di FIAT come casa automobilistica è quello di ripensare la guida nelle città e renderla più sostenibile e accessibile a tutti, e la nuova Topolino, con il suo design accattivante, sarà il veicolo perfetto per sviluppare una mobilità sostenibile.
potrebbe interessarti anche
Nardò (LE), a Santa Caterina la II edizione dell’Aquathlon la Lampara
Grottaglie, Passerella Mediterranea 2023: donne non pupe
Legalitria, al via una nuova stagione
Carosino, Gal Magna Grecia e i Gal Future Rural days
Bari, Comunali: Forza Italia punta sui giovani
SPECIALE – La doppia vita di Antonella per gli orfani del Congo