“Sono stati giorni di riflessione quelli appena trascorsi, seguiti da un deludente risultato sportivo. La sconfitta nei play out e la conseguente retrocessione non erano certamente gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione”. Scrivono in un comunicato congiunto i soci del Molfetta Calcio.
”Tutti insieme abbiamo provato a progettare una stagione sicuramente diversa, mettendo anima, cuore e soprattutto risorse economiche non ripagate dai risultati sportivi acquisiti sul campo – proseguono -. Ed è per questo che come Società sentiamo il dovere di porgere le nostre scuse ai tifosi e alla città intera. Eppure, questa stessa stagione era iniziata con i migliori propositi possibili, grazie alla determinazione di tutti i soci, alla loro dedizione, alla loro passione insieme alla voglia di far bene”.
”Questi buoni propositi insieme a tutte le forze economiche profuse per sostenere una dispendiosa stagione sportiva non sono stati sufficienti per controvertire il giudizio giunto dal campo – aggiungono -. Quello che i tifosi e la città devono sapere è che ce l’abbiamo messa tutta per progettare una Molfetta Calcio degna di una città come questa, abbiamo provato in ogni modo a rimettere sui binari giusti la stagione sportiva appena trascorsa senza però ottenere quanto prospettato nel momento in cui ci siamo presentati alla città”.
”È ora di guardare avanti e continuare a scrivere il futuro del calcio molfettese. Per farlo siamo pronti a valutare e ad accogliere offerte che possono giungere da possibili nuovi soci e investitori, così come qualcuno di noi è pronto a farsi da parte qualora queste offerte possano rappresentare il meglio per il futuro di questa società. È necessario per provare a immaginare un nuovo e possibile futuro in Serie D derivante dalla partecipazione alla procedura di ripescaggio. Se ciò non dovesse essere possibile, la Molfetta Calcio ripartirà dalla Eccellenza non dimenticando quanto di buono è stato fatto per il calcio molfettese insieme a tutti i valori sportivi ad esso collegati”, conclude la nota dei soci del Molfetta Calcio.
potrebbe interessarti anche
Promozione, sorriso Novoli, il Ginosa si mangia le mani
Promozione, troppa Soccer per il Molfetta, al Poli è sei a zero
Eccellenza: Sosa-Palumbo, il Manduria torna a sorridere
Promozione: tris Otranto, Locorotondo al tappeto
Eccellenza, UC Bisceglie e Spinazzola non si fanno male
Eccellenza, Incedit stende Bisceglie con un guizzo di Siclari