Lecce, con la Primavera finisce 5-0

Finisce 5-0 l’allenamento congiunto tra i ragazzi di mister baroni e la Primavera in campo al Deghi Center di San Pietro in Lama.

Allenamento differenziato invece per Dermaku e Bistrovic, mentre Baschirotto e Strefezza hanno svolto un lavoro personalizzato.

Dalla gara sono emerse buone indicazione per il tecnico giallorosso, la squadra si è dimostrata in forma, segno che l’allenamento intenso a cui è sottoposta dopo il rientro dalle vacanze sta dando i suoi frutti e fa ben sperare che il lecce, alla ripresa del campionato, posso continuare ad avere la giusta forma fisica e mentale raggiunta nelle ultime partite.

Nel primo tempo ad essere schierate sono state le seconde linee, interessante prova di Oudin che sblocca il risultato al 38’, nella ripresa scendono in campo i titolari e il vantaggio per la prima squadra di fa più importante, al 4’ raddoppio di Ceesay, poi Banda, Colombo e a un minuto dallo scadere anche Gonzalez trova il gol.

Dal canto suo la Primavera si è dimostrata comunque propositiva e ben organizzata.

Prima dell’inizio del secondo tempo i giallorossi hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare lo storico magazziniere del Lecce Pino Sileno scomparso in mattinata. Il tecnico Marco Baroni ha fissato la ripresa per martedì 13 dicembre con una doppia seduta di allenamento al mattino e nel pomeriggio sul campo dell’Acaya.

LECCE-LECCE PRIMAVERA: 5-0

Marcatori: 38’ Oudin, 53’ e 65’ Banda, 69’ Colombo, 89’ Gonzalez

LECCE 
Nel primo tempo 4-2-3-1: Bleve (35’ Falcone), Lemmens, Tuia, Cetin, Pezzella, Blin, Askildsen (15’ Bjorkengren), Oudin, Rodriguez, Listkowski, Persson (35’ Ceesay).

Nel secondo tempo 4-3-3: Falcone (65’ Brancolini), Gendrey, Pongracic, Umtiti, Gallo, Helgason, Hjulmand, Gonzalez, Banda, Ceesay (60’ Colombo), Di Francesco.

LECCE PRIMAVERA 4-3-3: Borbei, Munoz (73’ Russo), Hasic, Pascalau (73’ Ciucci), Dorgu, Vulturar, Berisha (80’ Gueddar), Samek (75’ Macrì), Corfitzen (45’ Nizet), Burnete (75’ Carrozzo), Salomaa. A disposizione: De Lucci.

About Author