Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, sarà a Bari venerdì 13 ottobre per la conferenza stampa della vigilia di Italia-Malta, in programma alle 20.45 di sabato 14 ottobre allo stadio San Nicola. Presenti anche Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, e Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale.
Alle 19.00, Gravina parteciperà a un incontro, che precederà la conferenza stampa del ct, per presentare un accordo di collaborazione tra Figc e Regione. L’intesa, come spiega la Regione in una nota, ha come obiettivo la valorizzazione della Puglia come destinazione turistica e sportiva.
“Il brand Puglia sarà al centro di azioni di comunicazione specifiche attraverso spot, ledwall, banner web e newsletter nello stadio gremito di tifosi, in televisione, ma anche attraverso i social media e le dirette sui canali ufficiali della Figc, con diffusione mediatica dell’evento su scala nazionale. Il brand Puglia sarà presente anche a Coverciano, sede di ritiro della Nazionale italiana”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, UC Bisceglie: il mercato si apre con due partenze
Brindisi-Manfredonia: stadio gratis per i più giovani
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Virtus Francavilla, Montervino: “Fiducia in Ginestra, il nostro progetto va avanti”