Ultima partita casalinga del girone di andata per gli Azzurri Conversano, che nella 12ª giornata del massimo campionato regionale di calcio a 5 ospitano il Cus Foggia. Dopo la pesante sconfitta sul campo del Thuriae, gli uomini del presidente Mino De Girolamo hanno l’occasione di riscattarsi e lasciarsi alle spalle la deludente prestazione della scorsa settimana.
Gli ospiti, quartultimi in classifica e reduci dal ko interno contro il Cassano delle Murge, arrivano a Conversano con ambizioni di rivalsa, affidandosi all’esperienza di giocatori come Laccetti, Bruno Rossa, Lupoli e Bruno.
In casa Azzurri, mister Giliberti ha analizzato con la squadra gli errori commessi a Turi, in particolare quelli decisivi per le prime due reti subite. Per la sfida contro il Cus Foggia, il tecnico potrà contare sui rientri di Renzo Renna, reduce da squalifica, e Donato Sibilia, mentre dovrà fare a meno di Karim Amrani, ancora alle prese con problemi alla caviglia, e di Giuseppe Lioce, operato in settimana dopo la frattura scomposta del perone rimediata nel derby.
La squadra ha anche salutato con affetto il preparatore atletico Simone Di Tommaso, pronto a iniziare una nuova avventura professionale a Foggia.
Il match, diretto dai fischietti Mallardi e Rescina della sezione di Bari, con Allegretta di Molfetta al cronometro, inizierà alle ore 16 presso il Palasport San Giacomo.
potrebbe interessarti anche
Tennis, la prestigiosa Hopman Cup sbarca a Bari
Beach Sprint, Trofeo Filippi: la Lega Navale Barletta brilla a Mondello
Tennis, Challenger Barletta: sorprese al primo turno, fuori Cecchinato
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish