È ufficiale: Claudio Console è il quarto acquisto della Kredias Audace Monopoli. Il laterale-pivot classe 2000, originario di Putignano, arriva dal Sammichele, dove ha concluso l’ultima stagione con ben 14 reti. Nelle stagioni precedenti ha giocato con Itria, Castellana, Capurso, Futsal Cobà e Virtus Rutigliano, segnando complessivamente 46 gol in quattro anni.
Console ha dichiarato: «Ho scelto questa squadra perché mi cercavano da diversi anni ed è stata una delle prime offerte in questa sessione di mercato, quindi non ho avuto alcun dubbio. Conosco già gran parte del gruppo, in particolare Luca Leggiero, e sono sicuro che insieme potremo raggiungere buoni risultati. Ho sempre incontrato il mister da avversario e sono felice di poter finalmente lavorare con lui. Siamo una squadra esperta per la categoria e cercheremo di dare il massimo per i nostri tifosi!».
Dopo Ferri, Mendez e Gonzalez, mister Giacovazzo aggiunge un altro giovane ma esperto giocatore alla rosa della Kredias Audace Monopoli.
potrebbe interessarti anche
FISE Puglia premia l’eccellenza dell’equitazione regionale a Ostuni
Bruxelles, padel in primo piano: il brindisino Giorgino tra i relatori
Futsal A2/M Élite, New Taranto cerca il colpo in casa della Futura
Futsal, playoff A2/M: Audace Monopoli ko, a Canicattì il primo round
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto