A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana ed eseguito nei comuni di Villa Castelli, Erchie, Oria e Torre Santa Susanna, i carabinieri delle hanno denunciato a piede libero un uomo di Villa Castelli per detenzione illegale di armi;
denunciato per truffa un uomo di Erchie il quale, dopo aver pattuito “online” la vendita di un manufatto, non ha recapitato il prodotto all’acquirente;
denunciato un giovane di Torre Santa Susanna per ricettazione, poiché trovato in possesso di un motociclo oggetto di furto. Il mezzo è stato recuperato e restituito al proprietario.
I militari hanno, inoltre, segnalato alla prefettura, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, quattro persone, ad una delle quali è stata ritirata anche la patente di guida, trovate in possesso di cocaina, eroina, marijuana e hashish.
Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro amministrativo.
I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire elevati standard di sicurezza ai residenti e ai vacanzieri.
potrebbe interessarti anche
San Vito dei Normanni, due denunce e cinque segnalazioni
Torre Santa Susanna, la Sacra Rappresentazione del regista Tomai in tre piazze diverse
Francavilla Fontana, il racconto culturale dei riti. Tutte le iniziative in calendario
Carovigno, sanità in rete: il protocollo ERAS al centro del confronto
Gita per anziani a Matera: Conune di Oria cerca partecipanti
Brindisi, commissione su bandi giochi del mediterraneo