SAN SEVERO- È stato fermato per un controllo, ha fornito una falsa identità e durante una perquisizione a casa è stata trovata eroina e allacci abusivi a gas e luce: un 40enne di San Severo è stato arrestato dai carabinieri.
In particolare, il soggetto è stato trovato in possesso di una banconota falsa del valore di euro 100 e 11 dosi di eroina per un peso complessivo di grammi 3 circa di sostanza stupefacente. Lo stesso aveva provato a eludere il controllo declinando false generalità ai carabinieri, i quali, insospettiti, hanno proceduto prima ad una perquisizione personale e poi domiciliare scoprendo la commissione dei reati sopra descritti.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. È doveroso, pertanto precisare che, al momento, a carico dell’indagato arrestato sono stati acquisiti unicamente granitici indizi di colpevolezza, ritenuti di tale gravità da legittimare l’applicazione delle misure cautelari. La posizione della persona arrestata è al vaglio dell’autorità giudiziaria e la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.
potrebbe interessarti anche
Equipaggio del Palio di Taranto salva una gatta finita in mare
San Donaci, auto medica contro albero: ferita volontaria 22enne
Latiano, rubata la cassaforte dell’Eurospin: bottino da 40 mila euro
Uccise la moglie a coltellate nel 2023, assolto per vizio di mente
Melissano, estorsione: il sindaco fa arrestare un 56enne
Foggia Paradiso Terrestre, il Presepe che esalta la città