0 Condiviso 509 Visto

San Severo, fornisce falsa identità: a casa trovata eroina, soldi e allaccio abusivo gas e luce

SAN SEVERO- È stato fermato per un controllo, ha fornito una falsa identità e durante una perquisizione a casa è stata trovata eroina e allacci abusivi a gas e luce: un 40enne di San Severo è stato arrestato dai carabinieri.

In particolare, il soggetto è stato trovato in possesso di una banconota falsa del valore di euro 100 e 11 dosi di eroina per un peso complessivo di grammi 3 circa di sostanza stupefacente. Lo stesso aveva provato a eludere il controllo declinando false generalità ai carabinieri, i quali, insospettiti, hanno proceduto prima ad una perquisizione personale e poi domiciliare scoprendo la commissione dei reati sopra descritti.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. È doveroso, pertanto precisare che, al momento, a carico dell’indagato arrestato sono stati acquisiti unicamente granitici indizi di colpevolezza, ritenuti di tale gravità da legittimare l’applicazione delle misure cautelari. La posizione della persona arrestata è al vaglio dell’autorità giudiziaria e la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.