Un grave incidente si è verificato sulla strada statale 379, all’altezza di Carovigno (nel brindisino) in direzione Sud, nella mattinata di domenica 2 giugno. Un motociclista di 33 anni è stato ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi in condizioni critiche dopo essere stato sbalzato per diversi metri a seguito di uno scontro con un’auto.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma tra le ipotesi al vaglio della polizia stradale c’è quella che l’auto possa aver imboccato la statale contromano. Dopo l’impatto, la moto ha preso fuoco, aggravando ulteriormente la situazione.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
San Pietro Vernotico, cane cade nel pozzo: salvato dai vigili del fuoco
Salento, incendio distrugge 9 auto: si indaga su natura dolosa
Maltempo e allagamenti nel brindisino: ancora allerta gialla in Puglia
Caso Twiga Botta e risposta tra procura e avvocati
Brindisi: Naufragio “Norman Atlantic. Il racconto tra fiamme e coraggio
Brindisi: escalation di furti in provincia. Otto colpi in 24 ore