Una terribile notizia scuote il mondo del calcio pugliese: a 58 anni è morto Salvatore Mazzarano, roccioso difensore degli anni Ottanta/Novanta, allenatore e opinionista di Antenna Sud e Blunote. Totò, come lo chiamavano tutti, aveva problemi di salute e nella mattinata di giovedì 11 gennaio si è spento nella sua casa.

Nato a Massafra (Taranto) il 4 luglio del 1965, ha esordito proprio tra le file del club giallorosso per poi indossare le maglie di Fasano, Casarano, Taranto e Castrovillari.
Particolarmente significativa la parentesi di Ancona (1991/1994) con cui ha collezionato 92 presenze giocando in Serie A e diventando una vera e propria bandiera del calcio dorico.
Ha vinto due campionati: con il Fasano e con il Taranto dalla D alla C; in rossoblu ha conquistato anche lo scudetto dilettanti.
Totò, che negli ultimi anni si era dedicato ai giovani calciatori, lascia la moglie Gianna e i tre figli Lucia, Fabiana e Luigi. A tutta la famiglia Mazzarano le più sentite condoglianze.
potrebbe interessarti anche
Barletta, prime richieste di Ragno? Tre ex Brindisi nel mirino
Fasano, alla Juniores Cup anche due giovani biancazzurri
Marco Baroni ancora nel destino del Lecce
Pizzulli-Martina, le strade potrebbero dividersi: il sogno è una panchina in Serie C
Fasano, Loiodice sembra sempre più vicino
Basket B2/M: Virtus Matera, conferma per coach Miriello