La GAW Assi Basket Brindisi ha annunciato la riconferma del centro brindisino Andrea Scivales, classe 2003, per la stagione 2024-2025.
Dopo la recente conferma di Polifemo, la società mette a segno un altro importante colpo, assicurandosi per il terzo anno consecutivo le prestazioni del giovane e talentuoso pivot, già distintosi durante la scorsa stagione.
Scivales, giocatore versatile e con un talento offensivo indiscusso, ha accumulato esperienze significative nei campionati regionali senior, nonostante la giovane età. Ottimo rimbalzista e intimidatore d’area, è dotato di buoni movimenti nel pitturato e di un efficace tiro dalla media e lunga distanza, rendendolo una minaccia sia sotto canestro che sul perimetro.
“Sono davvero felice di continuare a far parte di questo gruppo – ha dichiarato Scivales -. Ho subito accettato l’offerta della Società, che ringrazio per la stima e l’affetto dimostrati nei miei confronti. Garantirò il massimo impegno in allenamento e in partita, e insieme ai miei compagni cercheremo di riportare la GAW ASSI BRINDISI nel basket che conta.”
La società non ha avuto alcun dubbio sulla riconferma di Andrea, a cui augura il migliore in bocca al lupo per questa sua terza avventura in maglia biancorossa.
potrebbe interessarti anche
Basket A2/M: Cantù è di un altro livello, Nardò si arrende
Basket A2/M, Nardò: Mecacci dopo la vittoria su Piacenza: “Due punti pesanti”
Basket B2/M, Monopoli: Carolillo si dimette, squadra ad Alessandro Ostuni
Basket C/M, NMC Corato: quarta vittoria consecutiva, ma sfumano i playoff
Basket, Dan Peterson abbraccia Matera e torna sul parquet
Basket B2/M, Dinamo Brindisi travolta a Reggio Calabria