Basket C/F: NO Taranto, a Trani sfida della verità

E’ la sfida della verità. Nuovi Orizzonti Taranto e Juve Trani Basket sabato alle 19,30 sul legno del PalaAssi di Trani, si contenderanno la prima posizione in classifica.

Il team allenato da coach Orlando è primo, con sole due lunghezze di vantaggio dalla compagine avversaria. Sarà certamente un match ad alta intensità, dove si affronteranno le prime due forze del torneo, in base a ciò che si è visto nel corso del campionato.

In base all’esito del match si comprenderà quello che sarà il ruolo della Nuovi Orizzonti Taranto nei play-off. Vincere significherà chiudere al primo posto ed avere la certezza del fattore campo nell’appendice post campionato.

La squadra di Orlando è in un buon momento. Le tre vittorie in una settimana contro LSB Lecce, Pink Bari e San Pancrazio, confermano che certamente Taranto è la squadra da battere, con il gruppo in fiducia visti i progressi fin qui registrati, ma la Juve Trani non sarà da meno.

Appuntamento quindi a Trani, palla a due alle ore 14,30.

Classifica dopo la 13a giornata: Nuovi Orizzonti Taranto 22; Calzaturificio F.lli Lotti Trani 20; Apulia Logistics Pink Bari 18; La Scuola di Basket di Lecce 16; Gymnasium San Pancrazio 14; Mar Lu Basket Bari 10; Mens Sana Mesagne 4; Capursi TalosRuvo 0.

About Author