BARI – Forse l’alta velocità, forse una manovra o un sorpasso azzardati. Un centauro 27enne è morto in un incidente stradale sul ponte Tatarella, la cosiddetta Asse Nord Sud che collega la tangenziale di Bari al centro città, in direzione via Sangiorgi.
Il giovane, originario di Bitritto, alla guida di una moto, si sarebbe scontrato contro una Lancia Ypsilon nera che lo precedeva, impattando contro il fanalino posteriore sinistro. Con tutta probabilità, il 27enne, prima di scontrarsi con l’auto, avrebbe perso il controllo della moto forse per una manovra azzardata o l’alta velocità. L’impatto con l’asfalto gli ha fatto perdere il casco repertato dagli agenti della polizia locali intervenuti per i rilievi di rito.
La dinamica però al momento è ancora tutta da verificare. Oltre agli agenti della locale, anche i sanitari del 118 che avrebbero provato a rianimare il giovane purtroppo senza successo. Il corpo del ragazzo è stato portato all’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari.
potrebbe interessarti anche
Malamovida all’Umbertino a San Nicola, parla il presunto organizzatore
Bari, prima seduta per la Commissione consiliare Antimafia
Referendum lavoro, il M5S lancia a Bari la campagna informativa
Sanità, i lavoratori del privato incrociano le braccia
Regione, capi dipartimento in proroga fino a fine mandato
Accoltella amico per non aver consumato droga insieme: 23enne ai domiciliari