Comincia ufficialmente la stagione 2024/25 per il Bari: ritrovo l’antistadio e primo allenamento diretto da Moreno Longo, sotto lo sguardo del direttore sportivo Magalini e del vice nonché ex capitano Di Cesare.
Non mancano i volti nuovi: in attesa di ulteriori novità dalla campagna trasferimenti ecco Costantino Favasuli, classe 2002 di proprietà della Fiorentina che con la Ternana, negli ultimi playout, aveva ben figurato contro i biancorossi. Ci sono novità under come il portiere Flavio De Giosa, classe 2007, diversi anche gli assenti: Simeri, Celiento e Manè, in odor di cessione. Fuori anche Lops e Colangiuli, che però si aggregheranno lunedì. Tra i rientranti dai prestiti ecco Scheidler e Scafetta, rispettivamente da Andorra e Messina.
Sul mercato, sia Longo che Magalini ribadiscono l’importanza del tanto lavoro da svolgere ma anche fiducia e serenità. Primi giorni di allenamento in città dunque, prima della partenza per Roccaraso prevista nel primo pomeriggio del 10 luglio: il Bari rimarrà in Abruzzo fino al 24, il 14 la prima amichevole contro il San Giovanni Teatino. Reso noto anche il primo impegno ufficiale della stagione: in Coppa Italia sarà sfida alla Cremonese il 10 agosto allo stadio Zini.
potrebbe interessarti anche
Calci e pugni all’arbitro 18enne: shock in Sicilia (Video)
Morto Jorge Bolano, l’ex Lecce che fermò la Juve a domicilio
Nardò, De Sanzo: “Successo meritato, continuiamo a divertirci
Serie D/H, un Matera dai due volti cede al Costa d’Amalfi
Serie D/H, la Fidelis Andria cade ad Acerra: decide Elefante
Nocerina, Campilongo: “Discorso chiuso per il primo posto”