La Grimal Futsal Barletta torna a sorridere con una prestazione dominante nel turno infrasettimanale di Serie C1, travolgendo gli Azzurri Conversano per 9-3. Dopo due gare difficili, i biancorossi reagiscono con carattere, ribaltando un avvio in salita.
La partita si apre con lo svantaggio firmato da Mazzilli, seguito dall’espulsione del portiere Dibenedetto e dallo 0-2 siglato da Sciannamblo. Ma da quel momento in poi, la squadra di Michele Bizzoca cambia marcia: Silva accorcia, Divincenzo pareggia e poi completa la rimonta prima dell’intervallo.
Nella ripresa, il dominio è totale: Filannino segna il 4-2, Dicorato approfitta di un errore avversario per il 5-2, mentre Kikko Filannino firma il sesto gol. Nel finale, ancora Kikko e Dicorato chiudono il match, intervallati dal gol della bandiera ospite di Caradonna.
Prossimo appuntamento sabato 1° febbraio a Crispiano contro il Futsal San Martino.
potrebbe interessarti anche
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: Gianpiero Giliberti lascia la panchina
Trani, tappa in città per il Campionato Europeo Off Shore 2025
Hockey Pista/F: finali scudetto in casa della Roller Matera
La Pro.Gi.T. Cycling Team porta la Puglia al Giro della Campania
Il barese Bottalico arbitra la finale del Mondiale di beach soccer: è il quinto italiano nella storia
Vela, CV Bari: conquistato il Campionato Italiano Open Platu 25