La PM Volley Potenza scende in campo sabato pomeriggio a Bari in casa della Don Milani Volley per la dodicesima giornata di campionato. La formazione di coach Marco Orlando è reduce dalla sconfitta per 3-2 in casa con Zest Terlizzi e ha conquistato un punto importante nonostante le tante difficoltà di organico.
Partita non semplice per le potentine che dovranno ancora fare i conti con alcune indisponibilità e ciò porta la gara a essere tra le più difficili della serie. “E’ una partita molto difficile nonostante la classifica dica altro – commenta il tecnico rossoblù Marco Orlando -, soprattutto in casa è forte e gioca su un campo ostico, ha avuto un po’ di sfortuna e non vale la posizione di classifica che occupa, mentre noi ci ritroviamo in una gravissima carenza di organico”.
Intanto la società si è mossa per rinforzare il roster e ha chiuso l’accordo per il primo tassello: si tratta del gradito ritorno della centrale classe 1990 Angelica Muscillo di grande esperienza e che nelle passate stagioni ha vestito la maglia della PM Volley in B2 e Serie C. “Sono contento per Angelica che avrei voluto già a inizio stagione con noi e no vedo l’ora sia disponibile per scendere in campo”, conclude Orlando.
potrebbe interessarti anche
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo
Futsal A/M, Manfredonia, pausa amara: ritrovarsi per la salvezza