Concluso il girone di andata al quarto posto e ottenuto l’accesso ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia Serie A3, la Joy Volley si prepara al derby contro l’Aurispa Links Lecce, in programma domani, 26 dicembre. L’incontro segna l’inizio della seconda fase della regular season.
Archiviata la sconfitta con Modica, capitan Mariano e compagni tornano in campo contro una squadra già battuta all’andata in tre set. L’Aurispa, attualmente ottava con 11 punti in 9 gare, si presenta rafforzata dall’arrivo del palleggiatore Marco Fabroni, che guida un sestetto con Gaetano Penna come opposto (168 punti stagionali), Mazzone e Iannaccone in banda, Maletto e Deserio al centro e Cappio libero.
“Nonostante il rammarico per la sconfitta di Modica, siamo pronti a ritrovare continuità. Contro l’Aurispa sarà fondamentale una prestazione di alto livello, anche grazie al supporto del nostro pubblico”, ha dichiarato Enrico Cester, vicecapitano della Joy Volley.
La gara, arbitrata da Claudia Lanza ed Eleonora Candeloro, inizierà alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Balestra: “Orgoglioso della Prisma Taranto, voglio crescere ancora”
Volley B1/F, la Rainbow Crispiano fa suo il derby con l’Ideal Talsano
Volley B1/F, Star Bisceglie ritrova successo e terzo posto
Volley C/F. Dinamo Molfetta: rimonta da applausi: Don Milani ko al tie-break
Volley A3/M, Castellana Grotte fa tre su tre: colpo salvezza ad Ancona
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano domina Santa Lucia e vola a +10