FRANCAVILLA F.NA – La Virtus Francavilla va avanti con Ciro Ginestra. Dopo 48 ore di riflessione e tutte le valutazioni del caso, ritenute necessarie considerato il momento delicato con le ultime due sconfitte consecutive e il primato perso in classifica, il presidente Antonio Magrì ha deciso di confermare l’attuale allenatore e ribadirgli fiducia.
È stato un martedì pomeriggio all’insegna anche di un confronto tra il numero uno biancazzurro e la squadra, che – senza Ginestra – si è allenata agli ordini del preparatore atletico. Ai calciatori è stato chiesto di ritrovare immediatamente la rotta smarrita negli ultimi 180’, di spingere più di quanto fatto fin qui e maggiori responsabilità. Parallelamente è stato tracciato anche un punto sul mercato, che vedrà arrivare in biancazzurro ulteriori rinforzi per ritentare l’assalto al primato in classifica, che dista ora tre lunghezze.
Avanti uniti, compatti e, dopo il brivido di una rottura, probabilmente anche più forti di prima: dopo due giorni di rumors, sensazioni contrastanti e riflessioni, la Virtus Francavilla volta pagina. E adesso parola al campo: domenica arriva il Nardò alla Nuovarredo Arena, restano tutti – calciatori compresi – sotto esame: un altro passo falso non è consentito.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, a Pescara con l’idea “remuntada”
La Casertana pensa a Massimo Pizzulli per la panchina
Il Nardò riparte da Fabio De Sanzo e il tecnico chiede garanzie: il punto
Lecce sarà un’estate di corteggiamenti: big nel mirino delle big
Foggia, iscrizione in Serie C a rischio: tutto in bilico fino al 6 giugno
Virtus Francavilla, Magrì resta: “Riparto con un nuovo piano”