Come annunciato nelle ultime ore da Antenna Sud, è arrivata anche la firma di Gianmarco Piccioni con il Nardò. L’attaccante di San Benedetto del Tronto, dunque, è una nuova pedina a disposizione del tecnico De Sanzo in vista della seconda parte di stagione.
“Presto sarò a disposizione della squadra e del mister che conosco avendolo già avuto ad Acireale e con il quale ho un ottimo rapporto. Conosco questa piazza storica e calorosa, avendola affrontata da avversario e non vedo l’ora di scendere in campo al Giovanni Paolo II di Nardò”, ha commentato il neo attaccante sui canali ufficiali del club granata dopo aver firmato con i salentini questo pomeriggio.
Piccioni, proveniente dal Roma City, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Acireale, Matera, Nocerina e Fidelis Andria. Adesso, metterà i suoi gol a disposizione del Nardò, ancora in corsa per un posto play off in questa stagione.
potrebbe interessarti anche
Serie B/C: Brescia e Trapani deferite per irregolarità contributive
Il Barletta ci prova per Loiodice
Serie B: Bari, scadenze e ritorni: estate di valutazioni tra prestiti e contratti
Il Salotto del Calcio – la puntata integrale del 21 maggio 2025
Lazio-Lecce, nessuna limitazione per il settore ospiti dell’Olimpico
Pattinaggio: il campione Alessio Piergigli incontra piccoli atleti