L’impatto è stato particolarmente violento: la vittima è stata sbalzata fuori dall’auto
Avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 2 luglio Pasquale Damiano, l’uomo deceduto nella mattinata di giovedì 22 maggio in un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 93, nel tratto compreso tra Canosa di Puglia e Barletta, in località Borgovilla.
Secondo le prime ricostruzioni, nello scontro sono stati coinvolti tre veicoli: due automobili e un’autocisterna. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il decesso del 66enne, residente a Canosa, che sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo della sua vettura. Il personale sanitario del 118, giunto tempestivamente sul posto, ha potuto solo constatare la morte dell’uomo, che ha riportato multifratture a seguito dello schianto.
L’incidente ha causato anche tre feriti, le cui condizioni sono apparse gravi: stati stabilizzati sul posto, sono stati trasportati in codice rosso nelle strutture ospedaliere della zona.
Intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Barletta, incaricati di svolgere gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti hanno comportato rallentamenti e disagi alla circolazione per tutta la mattinata.
potrebbe interessarti anche
Margherita di Savoia: “Cipolla in festa” tra ricette della nonna e cucina gourmet
Bat, Spesal: piano per tutelare la salute degli intonacatori
Trani, autismo ed inclusione: nasce il progetto “Sport Aut Plus”
Molestie ad atlete minorenni, condanna a 9 anni per allenatore di Barletta
Omicidio Racale: “Non l’ho salutata, mi ha rimproverato e l’ho uccisa”
Barletta, sit-in comunità scolastica D’Azeglio: risposte urgenti sul futuro