BRINDISI – Avrebbe palpeggiato e importunato una ragazza all’interno di una lavanderia: per questo, un uomo è stato fermato dalla polizia e rinchiuso in carcere con l’accusa di violenza sessuale. Le Volanti della Questura sono intervenute nel centro storico di Brindisi dopo una telefonata giunta sulla linea di emergenza che segnalava la presenza di un uomo che, all’interno della lavanderia, dopo aver immobilizzato una ragazza, l’aveva palpeggiata e cercato ripetutamente di baciarla. La giovane donna è riuscita dapprima a divincolarsi dal suo aggressore e poi, mentre questi si allontanava, a fotografarlo.
Violenza sessuale in lavanderia: le foto scattate dalla vittima
Le immagini acquisite dalla vittima e poste immediatamente a disposizione della Polizia hanno permesso, seppur con non poche difficoltà, di individuare l’individuo e di raccogliere a suo carico gravi indizi di colpevolezza e pertanto a sottoporlo a fermo di polizia giudiziaria per il reato di violenza sessuale.
Al termine degli atti di rito, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, l’uomo è stato associato al Carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Incidente domestico a Oria, uomo precipita dal primo piano: è grave
Brindisi, bus Stp preso a sassate dai bagnanti: accuse all’autista
San Pietro, rapina al portavalori: banditi forse venuti da fuori
Brindisi, imprenditori uccisi: Milto De Nozza anche in Appello
Tommaso Gioia: “Sanità brindisina mortificata, basta inganni”
Brindisi sotto pressione: sindacati Polizia denunciano tagli risorse e rischio sicurezza