Lecce – Wladimiro Falcone ha analizzato il momento che sta vivendo il Lecce sottolineando che solo col gruppo potranno tornare i risultati: “Ne parliamo tanto nello spogliatoio, facciamo riunioni soprattutto con i senatori per capire cosa bisogna migliorare. Solo rimanendo uniti possiamo uscirne. Ci sono compagni come Blin, Baschirotto e anche lo stesso Sansone che ci supportano quotidianamente anche da questo punto di vista per uscirne”.
Il discorso inevitabilmente scivola sui gol subiti sulle palle inattive: “Effettivamente ne abbiamo presi tanti – ammette Falcone -. In Serie A, solitamente, chi va sulla palla calcia davvero bene e noi, nonostante lavoriamo tanto col mister, capita che perdiamo i riferimenti e subiamo. Sicuramente dobbiamo migliorare rimanendo concentrati per tutto l’arco della gara”.
Domenica, con l’Inter, sarà l’ultima gara di un ciclo terribile: “L’Inter sta facendo un campionato pazzesco, anche in Europa sta dimostrando di essere in un momento incredibile e noi dobbiamo affrontare la gara con la massima concentrazione. Sicuramente dalla domenica successiva inizia il nostro mini campionato e lì non possiamo sbagliare, dobbiamo arrivare primi per arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza”.
potrebbe interessarti anche
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Virtus Francavilla, Montervino: “Fiducia in Ginestra, il nostro progetto va avanti”
Monopoli, Falzerano: ‘Gara col Taranto mi preoccupa più delle altre’
Schwoch: “Novellino pronto per Taranto, ma servono garanzie”
Serie C: Monopoli, il momento d’oro di Ciccio Grandolfo
Eccellenza Calcio F, esordio vincente per Molfetta: battuto il Foggia