Lecce – Si è svolta presso la sede Deghi in via San Cesario a Lecce la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Un nome fortemente simbolico “A Sud” a sottolineare quanto la presenza dei giallorossi nel prossimo campionato di Serie A sia un elemento da evidenziare guardando la geografia del campionato. All’incontro con la stampa presente tutta la società di via colonnello Costadura con il vicepresidente Corrado Liguori ad illustrare le modalità per abbonarsi:
- Prezzi gara botteghino sostanzialmente invariati rispetto all’ultima stagione Serie A
- Totale conferma tariffe 2023/24
- Periodo di prelazione campagna abbonamenti (17gg)
- Gadget abbonati
Ci sarà una nuova modalità per sottoscrivere l’abbonamento, ovvero la possibilità di sottoscriverlo anche presso la sede Deghi (Main sponsor US Lecce) di via San Cesario.
Grande novità anche per il costo al botteghino delle singole gare che, sebbene resti invariato per quasi tutti i settori, per quanto concerne i Distinti il costo sarà equiparato a quello delle curve, quindi € 35,00.


Un’ulteriore novità riguarda le sale Hospitality che verranno rinnovate, senza attendere i lavori di restyling inerenti ai fondi ai Giochi del Mediterraneo, e che potranno accogliere al massimo 200 ospiti a gara.
Novità anche per US Lecce Program che prevederà per i vincitori domenicali non solo il tour nello stadio e l’esecuzione dei calci di rigore tra primo e secondo tempo ma anche la visita degli spogliatoi nel pre-gara. Rimane invece la possibilità di vincere due giorni omaggio presso i ritiri delle prima squadra e della Primavera.
potrebbe interessarti anche
Giudice Sportivo Serie B, stangata per il Bari: squalificati Longo e tre calciatori
Biliardo, che passione: Francavilla Fontana protagonista ai campionati italiani
Fasano, Ghilardi anticipa il futuro: Montanaro ds, Paolo Sardo dg nella prossima stagione
Play Off Serie C, gli orari del secondo turno
Canosa, Lanotte: “Siamo la mina vagante dei playoff. Ce li giochiamo con umiltà”
Ugento, dg Cazzato: “Contro il Manfredonia per difendere questa categoria. I ragazzi sono pronti”