BRINDISI- Roberto Fusco, avvocato del foro brindisino, è stato confermato vicepresidente dell’Unione nazionale camere civili fino al 2025, durante il VII congresso nazionale. Nel ruolo di presidente è stato riconfermato Antonio de Notaristefani e, oltre a Roberto Fusco, la vice presidenza nazionale è stata affidata a Barbara Romanini e Alberto Del Noce, segretario Barbara Masserelli, tesoriere Paolo Meneghel.
“Veramente emozionante è stato vedere al Congresso nazionale delle Camere Civili di Rimini l’approvazione per acclamazione, da parte di tutti i colleghi, dell’operato del presidente Antonio de Notaristefani e di tutta la giunta nazionale, con l’ingresso in giunta anche di nuovi valorosissimi colleghi” ha scritto l’avvocato Roberto Fusco in un post sul proprio profilo facebook dopo esser stato confermato vicepresidente nazionale degli avvocati civilisti italiani.
Il rinnovo del ruolo è avvenuto in occasione del congresso “Giustizia e avvocatura tra sostenibilità e riforme incompiute. Garantire a tutti i cittadini un accesso equo e un processo efficiente” che si è svolto a Rimini.
potrebbe interessarti anche
Collepasso: l’altruismo di due fratelli salva la vita ad un concittadino
Le tavole di San Giuseppe uniscono Minervino di Lecce alla Svizzera
Summa (Spi Cgil): “Basilicata ultima nella classifica Welfare Italia”
È lucano il vincitore del “Golden Classical Music Awards”
Lavoro in Basilicata, presentati i dati dell’Osservatorio
Francavilla Fontana, la Procura torna a Castello Imperiali