Monteroni- Noemi Puce, 29 anni, assessore al Comune di Monteroni di Lecce, aderisce al progetto politico dell’Udc (Unione di Centro): è stata la stessa Puce a darne formale comunicazione al sindaco Mariolina Pizzuto, al presidente del Consiglio comunale Sandra Manca, al Capogruppo di maggioranza Diego Mancarella e al Segretario generale Donatella Polignone.
“La mia adesione all’Udc rappresenta un ulteriore impegno nella mia attività politica – afferma Noemi Puce -, continuando a rivestire con dedizione le deleghe conferitemi dal sindaco di Monteroni (Servizi Sociali, Servizi Educativi e Politiche Sociali di sostegno per la persona e per la famiglia, e alla Gentilezza). Sono in politica attiva dal 2015, da sempre mi riconosco nei valori che contraddistinguono l’Udc e credo molto nel ruolo attivo della politica sul territorio, soprattutto amo ascoltare la gente”.
Soddisfazione viene anche espressa dal Commissario provinciale Mino Frasca: “L’adesione di Noemi Puce al progetto politico dell’Udc rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita del nostro partito in provincia di Lecce”.
potrebbe interessarti anche
Regione, centrosinistra in conclave
Potenza: Bardi, “primo maggio tra lavoro, dignità, pari opportunità e sicurezza”
Elezioni Taranto, Bitetti: “Sciogliere la Commissione elettorale”
Earth Day: 23 eventi in Puglia, rimossi quasi 12mila kg di plastica
Sicurezza sul lavoro, Assi: “Dati Inail allarmanti in Puglia”
Giuliano (Ugl Salute): “OSS restano invisibili, basta indifferenza”