Importanti movimenti di mercato per l’Unione Calcio Bisceglie, che rafforza la sua rosa con tre nuovi innesti di grande valore: Thiago Lucas Muñoz, Francisco Andrés Di Fulvio e Carlos Filipe De Sousa Ferreira.
Thiago Lucas Muñoz, centrocampista italo-argentino del 2001, arriva dall’Eccellenza calabrese. Cresciuto nel settore giovanile del Defensa y Justicia in Argentina, ha militato anche nel Banfield e nel Temperley in Serie B. In Italia ha giocato con il Cassano Sybaris e il Digiesse PraiaTortora, distinguendosi per la sua creatività e tecnica. “Un innesto di qualità per il nostro centrocampo,” commenta il direttore sportivo Roberto Storelli. “Abbiamo convinto Thiago a unirsi al nostro progetto, nonostante le numerose offerte ricevute in Calabria.”
A rinforzare la difesa arriva Francisco Andrés Di Fulvio, esperto difensore centrale argentino con passaporto spagnolo. Nato a La Plata nel 1992, ha giocato in Argentina con San Carlos e UAI Urquiza, e in Italia con Lavello e Molfetta Calcio, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 21 presenze e tre reti. “Di Fulvio è un giocatore di spessore,” afferma il direttore generale Leonardo Pedone. “La sua esperienza sarà fondamentale per affrontare un campionato di Eccellenza 24/25 altamente competitivo.”
L’attacco si arricchisce con Carlos Filipe De Sousa Ferreira, conosciuto come Carlos Ferreira. L’attaccante portoghese del 1998, cresciuto nelle giovanili del Lousada, ha avuto esperienze significative in Portogallo, Finlandia e Isole Faroe. Con lo Skála IF ha segnato 23 reti in 27 partite, contribuendo alla promozione della squadra nella massima serie. “Ora, per lo strutturato attaccante lusitano (1,90m), si aprono le porte dell’esperienza in azzurro,” conclude la società.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”