Nella mattinata di giovedì, un sessantaquattrenne di Taurisano è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione, in via Vittorio Emanuele III.
Da tempo, l’uomo riceveva aiuto dai servizi sociali, che provvedevano ad assisterlo ed a recapitare generi alimentari essenziali presso l’indirizzo in cui risiedeva.
Proprio attraverso la consegna del cibo, si è fatto spazio il dubbio che gli fosse capitato qualcosa. Notando che i generi alimentari si erano accumulati all’esterno dell’abitazione senza essere ritirati, i vicini e gli operatori dei servizi sociali hanno deciso di intervenire per accertarsi delle sue condizioni.
È stata allertata, quindi, la polizia locale che, con l’ausilio dei vigili del fuoco e dopo aver ricevuto il permesso dall’autorità giudiziaria, ha fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo, rivenendo il corpo senza vita. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantaquattrenne che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe deceduto a causa di un malore.
potrebbe interessarti anche
Gdf Lecce: Sequestrati 1,4 tonnellate di fuochi d’artificio e 37.000 giocattoli contraffatti. Denunciati due salentini
Equipaggio del Palio di Taranto salva una gatta finita in mare
San Donaci, auto medica contro albero: ferita volontaria 22enne
Latiano, rubata la cassaforte dell’Eurospin: bottino da 40 mila euro
Daspo per 4 tifosi del Gallipoli: uso fuochi d’artificio durante derby
Melissano, estorsione: il sindaco fa arrestare un 56enne